26 Gennaio 2020 – Buon Viaggio!

 

“Continua la rassegna per ragazzi Oplà,il Teatro si fa qua con un nuovo appuntamento domenica 26 gennaio 2020 alle ore 17:00 con lo spettacolo “Buon Viaggio”.

 

Tre omini beckettiani sono alle prese con un viaggio che non vuole mai iniziare. Tutto prende il via da una valigia abbandonata: cosa contiene? Di tutto di più… e tanto basta per far nascere incredibili situazioni che s’intrecciano tra loro, si alternano, si inseguono facendo sognare e commuovere.
Questi tre indefinibili personaggi si trovano loro malgrado a rincorrersi nell’assurdo, a viaggiare tra il grottesco e il surreale, in bilico tra realtà e fantastico. Seguono desideri, acchiappano sogni, inciampano sul quotidiano…
“Buon Viaggio” è uno spettacolo tenero, ironico, divertente ed emozionante che arriva dritto al cuore di grandi e piccini, è un sogno ad occhi aperti su alcuni momenti del vivere quotidiano.
In “Buon Viaggio” non ci sono parole, solo suoni inarticolati, ma il linguaggio è tra i più comunicativi: è quello dell’espressività del corpo, dell’azione e della clownerie che intrecciandosi tra loro rendono in perfetto equilibrio i vari stati d’animo umani.

Coproduzione Teatro Actores Alidos /Teatro Immagini
Età consigliata: fino agli 8 anni
Le Tecniche: teatro d’attore, espressività psicofisica, clownerie.
Durata: 50 minuti